venerdì 13 giugno 2014

COMMENTI FINALI ALLA NOSTRA ESPERIENZA


Alessandro B.: esperienza singolarmente stimolante; ho avuto l’opportunità di dare sfogo alla mia “vena artistica”. Forse è grazie a tutti questi libri!

Bernardo P.: molti si sopravvalutano come liberi pensatori.

Letizia F.: Il lavoro non è stato duro, ma divertente e fuori dal comune. Qui puoi trovare non solo libri e non solo silenzio ma anche tanta condivisione e cultura. La vera scoperta è stato scovare il binomio cinema- letteratura! Quanti segreti ancora sotto chiave e quanti libri ancora da sfogliare!

Simone C. : esperienza particolarmente interessante sotto tutti i punti di vista, educativa ed entusiasmante allo stesso momento. Simpaticissima la presenza della micia Medea!
Guglielmo I.: vivere quattro giorni in una biblioteca mi ha fornito una visione sicuramente più eclettica della vita. Non per incorrere in una eventuale “captatio benevolentiae”, ma questa idea della scuola-lavoro ci ha regalato molto in così poco tempo! Forza Medea.

Filippo P. : buono, nel complesso. L’esperienza è stata perlopiù positiva, per quello a cui doveva servire. Abbiamo avuto l’opportunità di farci un’idea di quello che può essere lavorare, ovviamente in un ambito che potesse esserci favorevole rispetto a grandi cose. Quindi direi una buona esperienza.

Alessandro G.: il mio rapporto con i libri è stato sempre un po’ traumatico, ma grazie alla fotografia, la mia vera passione, ho scoperto, ora, che questa “relazione” può avere un domani!.

I ragazzi della IV A del Liceo scientifico A. Volta di Colle di val d'Elsa


Nessun commento:

Posta un commento